Scandal: ecco le anticipazioni della quinta stagione

Olivia Pope sta per tornare più agguerrita che mai. Ovviamente, i telespettatori italiani devono aspettare ancora un po’ prima di poter vedere la quinta stagione di una delle serie TV americane più amate degli ultimi anni, come scrive il portale di anticipazioni tv e spettacolo Vivicool.it. Ad essere certo è il fatto che la quarta stagione si è conclusa con un lieto fine: Olivia è riuscita a coronare il suo sogno d’amore ed ha deciso di stare al fianco del Presidente Grant. Ma cosa succederà a Mellie in occasione della quinta stagione? E, soprattutto, la relazione tra Fitz ed Olivia rimarrà segreta o, finalmente, i due potranno amarsi alla luce del sole?

Anticipazioni Scandal 5: un nuovo gladiatore per Olivia

Dalle indiscrezioni in merito alla quinta stagione di Scandal si apprende che la Pope&Associates recluterà un nuovo gladiatore che affiancherà Huck e Quinn. Pare, inoltre, che il nuovo gladiatore non sarà affatto una new entry ma che, piuttosto, si tratti di una vecchia conoscenza della bella ed intrigante Olivia. Che sia Elizabeth North? Gli indizi che potrebbe essere lei la nuova alleata di Olivia sono molti ma a destare qualche sospetto è il fatto che il Presidente Grant, in occasione dell’ultima puntata della quarta stagione, l’ha nominata capo del personale della Casa Bianca.

Scandal 5: Mellie e Fitz si lasceranno?

La quinta stagione di Scandal vedrà protagonista una Olivia pronta a combattere per i propri sentimenti. Di sicuro, quindi, Mellie dovrà vedersela con la sua determinazione e, soprattutto, con il suo amore nei confronti di Fitzgerald Grant. Come nelle precedenti stagioni, però, l’amore tra Olivia e Grant sarà molto tormentato ed anche se Mellie deciderà di intraprendere una carriera politica indipendente da quella del marito, non saranno poche le occasioni in cui Olivia dovrà fare i conti con lei e con il passato del suo amante. Senza dubbio, dunque, anche la quinta stagione di Scandal terrà incollati ai teleschermi tutti i telespettatori che già sono in trepidante attesa di conoscere la data in cui la nuova stagione verrà trasmessa in Italia. A questo punto, non resta che aspettare e, magari, riguardarsi gli episodi della quarta stagione.